In giro c’è un’altra Roma

19/06/2013 alle 10:53.

CORSPORT (A. GHIACCI) - La Roma dovrà risolvere una lunga serie di comproprietà entro domani sera. L’alternativa è quella di andare alle buste con tutti i club che detengono la metà di tanti cartellini che sono al vaglio della dirigenza di Trigoria. Il lavoro da fare è tanto e non semplice. Basti pensare che in orbita

VIVAIO - Dal vivaio giallorosso sono usciti anche giocatori come Bertolacci e Caprari: di loro la Roma parlerà ancora con e . Ma la lista non si esaurisce. Ci sono Politano a metà con il Perugia, Borriello in prestito al , Viviani che ha giocato il suo primo campionato di B a Padova, Curci che nella seconda parte di stagione non è andato male a . Ancora: Tallo (Bari), D'Alessandro (Cesena), Mladen (V.Consta), Nego (St. Liegi), Frascatore (Sassuolo), Leonardi (Cuneo), Ciciretti (Carrarese), Scardina (Poggibonsi), Proietti Gaffi (Fano), Viscontini (Chieti) e Barba (Grosseto).(...)
 
ALTRI - E mentre il direttore sportivo e il suo vice Massara continueranno ad occuparsi direttamente delle formazioni Allievi e Primavera - ma i risultati anche in questo caso stanno lasciando a desiderare - diversi altri ragazzi dovranno aspettare le direttive di Trigoria per conoscere il loro futuro. Elementi come Stoian, Verre, Montini, Orchi, Sini, Malomo, Pettinari e Sabelli non sanno ancora cosa sarà di loro. Infine, detto di Borriello che sta provando a trovare un accordo con il (ha il contratto con la Roma fino al 2015, un anno in più di ...), bisognerà decidere che fare di due centrocampisti centrali. (...)