IL MESSAGGERO - Il viaggio negli States sembra fatto apposta per concedere al Lille il tempo necessario per liberarsi dal contratto di Rudi Garcia. I dirigenti della Roma saranno nella capitale domani, il tecnico francese ha già dato lok definitivo al ds Sabatini che lo ha spinto a New York e che vuole annunciarlo giovedì, dopo aver
LULTIMO ATTO
Garcia stava trattando con il Lille la buonuscita, che inizialmente il la società francese non intendeva concedergli. Garcia chiedeva 1 milione, si dovrà accontentare della metà. «Tutte le parti in causa vogliono trovare una soluzione soddisfacente» ha spiegato Paquet intervistato dall'emittente francese Rmc Sport, senza però sbilanciarsi sui tempi: «Non so se sistemeremo tutto in quarantotto ore, quello che è certo è che tutti vogliono che finisca bene. Tutto sarà più chiaro quando parleremo con Rudi, speriamo che ognuno ottenga il meglio per sè». Paquet ha anche ammesso che il Lille è «pronto a lasciare partire Garcia», con cui i rapporti sono sempre stati buoni e resteranno tali. «Se ci siamo già mossi per sostituirlo? No, per niente, nessuna decisione è presa. Finchè le cose non sono risolte con Rudi nessuna scelta sarà fatta». Garcia è entusiasta di questa nuova avventura, presto si presenterà a Roma per cominciare a buttare giù il lavoro. Di tempo se ne è già perso tanto.
MISTER X
Garcia è il prescelto e sta a New York, ma nella tifoseria cè ancora la speranza della sorpresa al fotofinish. Il tentativo disperato per Luciano Spalletti, andando a chiedere allo Zenit di liberarlo, è lipotesi più gettonata.