CORSPORT (P. GUADAGNO) - @FinallyMario. Per i pochi che ancora non lo sapessero, questo è il nuovo profilo Twitter di Balotelli. Creato ieri pomeriggio, nello spazio di poche ore ha raggiunto e superato quota 100 mila followers. Facile che oggi, con l'inevitabile battage mediatico che ne é immediatamente scaturito, si raggiungano
BOEMO - Facile che anche Twitter diventi una nuova fonte per parlare di Supermario. Ieri lo ha fatto pure Zeman, ai microfoni di Rtl 102,5, mettendo in discussione che dietro cori e ululati a lui dedicati ci sia effettivamente il razzismo. «Il discorso di Balotelli è un po' strano, nel senso che non se la prendono sempre con lui perchè di colore diverso, è che con i suoi atteggiamenti attira qualcosa. Se fischiano Totti in tutti gli stadi e lo offendono è la stessa cosa. Purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Il problema non è il colore ma il comportamento, se uno si comporta bene non succede niente».
SEMPRE AL CENTRO - Di certo, Supermario la pensa in modo diverso. Non a caso, ha appena annunciato in un'intervista alla Cnn che, davanti al prossimo coro, se ne andrà dal campo. Insomma, la tensione non cala, anzi si alza attorno all'attaccante del Milan, destinato a rimanere sempre al centro dei riflettori. Non che lui faccia qualcosa per starvi lontano.(...)