LEGGO (F. BALZANI) - «Restano tutti alla Roma, anche Baldini. Lallenatore? Lunedì parleremo con Andreazzoli, per ora non abbiamo fatto accordi con nessun altro». Il derby è alle porte, la squadra da venerdì sarà in ritiro a Trigoria (sabato mattina la rifinitura, poi Andreazzoli-Totti allOlimpico per la conferenza stampa) e Sabatini cerca
Baldini resta comunque perplesso e attratto dalle avances del Tottenham. Ieri il dg ha cenato con Pallotta e gli altri dirigenti a via Veneto, ed è sembrata quasi una cena daddio. Il discorso è rinviato a dopo il derby anche perché Baldini vorrebbe lasciare la Roma da vincente e la coppa Italia è un trofeo che a Trigoria non sottovalutano anche se Sabatini avvisa: «Non dobbiamo vivere questa partita come unultima spiaggia. Siamo in finale in una competizione nazionale, abbiamo avuto un percorso difficile per arrivarci. Abbiamo sempre detto che stiamo cercando di costruire qualcosa anche se sappiamo di aver avuto momenti poco felici. Stiamo costruendo e considero la partita di domenica una tappa».
Un anticipo di derby ci sarà oggi in Vaticano con Roma e Lazio in udienza da Papa Francesco, che riceverà le maglie dei club. A proposito di maglie, alle 18,30 al Roma Store di Piazza Colonna Pallotta presenterà il nuovo logo. Stando alle indiscrezioni, il marchio sarà più moderno, ma non verrà stravolto. Mercato: lEquipe scrive che la Roma è in pressing sullUdinese per il difensore centrale Benatia. Poche invece le notizie da Trigoria alla ripresa degli allenamenti, unico assente certo della sfida sarà Stekelenburg.