REPUBBLICA.IT - Introdurre i time out anche nel calcio. E' la proposta - non nuova a dire il vero - lanciata dal tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli.
PRESENTE E FUTURO - Tornando al campionato, Andreazzoli si aspetta dalla sua squadra una conferma dopo la vittoria a Firenze: "Per quello che ho visto in allenamento mi aspetto una prestazione di alto livello domani sera, ma poi lo dovrà confermare il campo. Anche prima di Pescara e Palermo eravamo in una condizione di questo tipo...".
Il tecnico, dopo aver sottolineato che la distanza che separa la Roma dalla Juventus non è quella indicata dalla classifica (25 punti), è tornato sul discorso legato al suo futuro e alle chance di riconferma in panchina. "E' sempre il solito discorso, tutti gli allenatori sono legati ai risultati, forse a volte anche troppo perché in qualsiasi ambito lavorativo sarebbe opportuno fare valutazioni a tutto tondo, in ambito sportivo però il risultato è predominante. Io comunque mi preoccupo solo di fare meglio di quello che ho fatto oggi. Abbiamo fatto miglioramenti impressionanti sotto tantissimi aspetti, basta esaminare i numeri e non solo. Ci sono anche gli atteggiamenti, i comportamenti, che io esalto sempre. Ho un gruppo di persone che si vogliono bene, che lavorano bene insieme, che stanno bene insieme e si rispettano".