GASPORT (M. CECCHINI) - Da una notte che, se non si parlasse di calcio italiano, sarebbe da definire semplicemente grottesca, la Roma ne esce con la convinzione che Massimiliano Allegri sia ad un passo. Qui sopra potete leggere i tormenti dellallenatore livornese
SOGNO MANCINI - Se Benitez è un allenatore assai stimato (e contattato) così come Bielsa (contattato anche lui), inomenuovi come Mister X sono Brendon Rodgers del Liverpool ed un personaggio noto per il calcio italiano: Diego Pablo Simeone. Potete immaginare come il 43enne tecnico dellAtletico Madridin passato sulle panchine di Racing, Estudiantes, River Plate, San Lorenzo e Catania fresco vincitore della Coppa del Re a spese del Real Madrid, possa avere come «problema» agli occhi della tifoseria il fatto di essere stato una bandiera della Lazio, cosa che a Trigoria naturalmente sarebbe di difficile metabolizzazione. La stima, comunque, cè tutta.
BALDINI & LOGO - Di sicuro al presidente Pallotta che, dopo una serata dincontri milanesi, oggi arriverà a Roma, il lavoro non mancherà. Sinfittiscono infatti le voci che vogliono a breve un colloquio con Baldini che porterebbe a un divorzio consensuale, ma la società nega. Di certo un chiarimento ci sarà. La Roma, però, non nega che domani, in occasione della visita dal Papa, sia presentato un nuovo logo. Possibile un restyling del «lupetto».
MARQUINHOS & STEK - I titoli di coda li lasciamo allaccordo raggiunto per ladeguamento di Marquinhos (un milione più premi) e a quello tra Stekelenburg e il Fulham (4 anni, 2 milioni a stagione). Basteranno 4 milioni per le casse giallorosse e laddio sarà consumato.