IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Cè chi pranza in riva al mare (Ostia) e chi a Milano. Se nel primo caso (mercoledì) De Rossi, Totti, Perrotta e Vito Scala si sono salutati in vista delle vacanze
Lagente nelle prossime settimane possa aiutare la Roma sul versante cessioni. Non per portare eventualmente De Rossi (ieri incontro con il procuratore Berti) al Real Madrid (il club spagnolo non vuole trentenni) ma per trovare invece una buona offerta per Osvaldo del quale ha parlato ieri lex compagna, Elena Braccini, a radio Lady Viola: «A Firenze tornerebbe di corsa. Non so se alla fine accadrà. Quello che è certo è che Daniel lascerà la Roma».
Chi potrebbe seguirlo, tra gli altri, è Tachtsidis per il quale Sabatini ha incontrato il Genoa, con cui sono state affrontate le comproprietà di Piscitella e Bertolacci. Per il greco e Piscitella (e Verre) possibili i rinnovi mentre sul trequartista il presidente Preziosi proverà a trattenerlo a Genova. Dal Portogallo è rimbalzata la voce di un interessamento della Roma per Lima, attaccante del Benfica: Sabatini si è intrattenuto con gli emissari del calciatore.
Il 31 luglio confermata l'amichevole tra Roma e l'All-Stars della Major League Soccer allo Sporting Park di Kansas City. Per loccasione il club giallorosso presenterà la seconda maglia di gioco.