CORSPORT (F. FEDELE) - «Impegni imprevisti» : così è stata giustificata la mancata visita del presidente Berlusconi ieri a Milanello. Lelicottero presidenziale era atteso per le ore 12.30. Qualche minuto prima si è sparsa la «voce», poi diventata notizia ufficiale, che il C
ALLERGIA - In realtà, da ambienti più vicini alla politica che non alla sede di via Turati, sono giunte chiare indicazioni su questo forfait : a Berlusconi non piace più Allegri, non vorrebbe più vederlo sulla panchina de Milan. Anche se Galliani, se la squadra conquisterà il terzo posto, cercherà di far cambiare idea al Cavaliere. Una precisa presa di posizione di cui lad vuole farsi garante anche perchè Berlusconi è sempre molto deciso a imporgli Seedorf, poco gradito a Milanello e nella sede di via Turati, primo fra tutti da Gallian (...)
CANTERA - Galliani ha garantito che, con o senza Allegri, proseguirà il progetto impostato lo scorso febbraio che prevede lomogeneità assoluta fra le squadre del settore giovanile e la prima squadra. Partendo dal presupposto che tutte le formazioni rossonere devono affidarsi alla difesa a 4, il centrocampo deve essere a tre mentre in attacco ci si affida allelemento di riferimento, più rappresentativo ed efficace, per trovare la soluzione più adatta. (...)