Andreazzoli: "Non ci resta che vincere la Coppa"

20/05/2013 alle 09:42.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - (...) Andreazzoli arriva dopo che Mazzarri e Allegri hanno aggiornato la loro posizione: «Io sono pronto a restare alla Roma, a fare qualsiasi tipo di valutazione. Allegri? E' bravo, simpatico, la società farebbe un gra

«Contro la Lazio ci sarà bisogno di forza e fortuna. Si può ribaltare il bilancio stagionale»

E non occorre che si esprimano sul mio conto. Il nostro rapporto è evidente, trasparente e la società ha sotto gli occhi tutto ciò. E’ ovvio però che il club deve fare una scelta libera, senza condizionamenti. Io sarò il primo a sapere il nome del prossimo allenatore della Roma e accetterò la decisione della società» . (...)

 

BALDINI - Della guida tecnica della Roma ha parlato anche Franco Baldini. Anche lui ha preso tempo: «Abbiamo già un allenatore, è Andreazzoli, finchè la stagione non sarà finita difenderemo la sua scelta. Voi fate il vostro lavoro, lasciatemi fare il mio» . Allegri, Mazzarri e questa teoria dell’uomo forte, cosa significa? «Non ho risposte a una domanda del genere. Votazioni su Allegri o Mazzarri o sulla necessità di un uomo forte… Voci a cui non vogliamo partecipare. Possiamo ancora puntare all’Europa, anche se non attraverso al campionato. Pensiamo al nostro obiettivo, non ad alimentare speculazioni» . Mazzarri e Allegri, la Roma resta in corsa? «E’ una ridda di voci incontrollate che non sta a noi commentare. Quando noi decideremo di prendere qualcuno vedremo quali tecnici saranno disponibili» . La Coppa Italia, una vittoria cambia la valutazione della stagione? «La può cambiare. In campionato abbiamo perso punti scioccamente, ma puntavamo all’Europa. Se ci dovessimo arrivare attraverso la Coppa Italia la stagione, ma non il campionato, sarebbe soddisfacente»