CORSPORT - Otto giorni di cattivi pensieri, gli stessi che hanno infastidito Aurelio Andreazzoli in questi mesi di onorevole servizio alla maggior gloria della squadra, e poco importa se il servizio si è sovente risolto in un doppio fallo. Leterno secondo ha avuto la sua occasione in prima linea e saranno gli storici del calcio a giudicare se lha colta o lha sprecata
Queste due partite sono per Andreazzoli la chance regalata dal destino di mostrarsi migliore dei suoi rivali. Anche se è troppo tardi.
Sono anche loccasione di liberare tutta la sua fantasia di tattico, di uomo che gioca le partite sul foglio di carta e poi le vede svilupparsi sul campo, qualche volta come ha previsto, qualche altra in maniera diversa, e allora fa del campo il suo foglio di carta e la scacchiera animata. Contro Allegri e il 4-3-3, con Balotelli o Pazzini, schiererà la difesa a tre e non è neppure unidea balzana quando hai di fronte una punta centrale verissima e ai lati El Shaarawy e Boateng. E poi gli manca Balzaretti, alla prova dei fatti lunico capace di difendere e rilanciare a sinistra.