CORSPORT (M. EVANGELISTI) - Uomini e donne vedono il calcio in maniera diversa. Come tutto il resto. Lo dice lesperienza, lo dicono anche i sondaggi. Per quello che valgono. Uno, spiritoso, è opera di Ashleymadison.com che è un sito di incontri. Incontri discreti, spiega lo slogan originale. (...) La loro offerta si rivolge principalmente a chi è già impegnato in una relazione e vorrebbe avviarne unaltra, possibilmente senza farsi scoprire. Dunque, tra i romanisti ch
Dunque, tra i romanisti che hanno risposto alle domande di Ashleymadison.com la maggioranza perdonerebbe alle rispettive mogli il tradimento di una notte se il rivale in amore fosse Francesco Totti. Dallaltra parte, due delle mogli in questione su tre ringraziano ma potendo scegliere preferirebbero passare quella notte di libertà con Miro Klose.(...)
Inutile discutere la valenza scientifica delloperazione. E un gioco e tanto meglio se i risultati sono divertenti. Ashleymadison.com di tanto in tanto si avventura nel mondo dello sport. Lo scorso anno si era proposta, e con unofferta non disprezzabile, come sponsor principale della Virtus Roma. Il presidente della squadra Claudio Toti ci ha pensato, ci ha ripensato e poi ha rinunciato. Si sa che Roma è una città particolare e certe attenzioni nei confronti del senso del pudore meritano rispetto. Altrove sono stati meno schizzinosi: per esempio cè una scuderia automobilistica che ha preso soldi e marchio di un sito hard. Un pilota di moto ha corso la Dakar con la foto di Claire Castel nuda sulla carena. Anche da queste parti, peraltro, talvolta non si va per il sottile: la Lazio Rugby ha avuto tra i suoi partner la pornostar Jessica Rizzo.
La terza moglie, nel senso della percentuale di quelle che non ha votato Klose, sceglie De Rossi, Balzaretti od Osvaldo. Per completare il gioco, ecco qui a destra la formazione del sex-appeal selezionata dalle donne interpellate da Ashleymadison.com. La squadra ideale del derby romano prevede Marchetti in porta; Balzaretti e Konko laterali di difesa; Cana e Ciani al centro; Mauri, De Rossi e Pjanic a centrocampo; Osvaldo, Totti e Klose in attacco. Uno «spregiudicato» (come ironicamente lo definiscono i ragazzi del sito) 4-3-3. Tanta Lazio dietro, più Roma davanti. Sia detto senza offesa.