E oggi arriva Pallotta: derby ma anche Totti e lo stadio

06/04/2013 alle 10:39.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - E oggi arriva anche Mister Jim, come ama farsi chiamare James Pallotta, presidente americano di una Roma che stenta a decollare come proprio gli americani vorrebbero. Il presidente arriva in un momento molto delicato



NON SOLO DERBY - Le “vacanze” romane di Pallotta non si limiteranno al derby prima-durante-e-dopo. Domani il presidente parlerà personalmente con e l’argomento principe sarà il rinnovo del contratto del capitano. Uno o due anni. Accordo da chiudere prima dell’inizio della prossima stagione. vorrebbe arrivare a giocare fino a quarant’anni con la maglia della Roma e, anno dopo anno, la società è disponibile ad accompagnarlo, naturalmente di comune accordo. 


STADIO - Per far diventare la Roma «il primo club al mondo», come ama ripetere stesso Italo Zanzi, servono tante cose tra cui lo stadio di proprietà [...] Pallotta vuole assicurarsi che tutto proceda secondo i tempi. Il progetto entro giugno, la prima pietra nel 2014. Previsto un incontro anche con il costruttore , socio nell’affare.