IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Lidillio è finito. Il centravanti burbero, irascibile e brontolone capace però di esaltare le folle con rovesciate e gol a ripetizione, non tira più. L'uomo che rompe gli schemi, ha perso il suo fascino. Complice la mira un po difettosa, qualche scelta sbagliata (leggi il rigore sottratto a Totti) e prestazioni
RUMORS DI MERCATO Per questo motivo i rumors su una possibile partenza dellattaccante in estate non sorprendono più nessuno. Anche perché - al netto di novità dallo Sceicco - sono i conti della Roma che lasciano intendere come lipotesi non sia così inverosimile. Lultima semestrale, infatti, si è conclusa con 26 milioni di perdite evidenziando inoltre come 15 milioni dei 30 relativi alla seconda ricapitalizzazione sono stati già usati per i pagamenti. Non a caso, sempre sul bilancio si legge (pagina 64) che «ulteriori risorse finanziarie si rendono necessarie in considerazione del fabbisogno previsto fino alla data di chiusura dell'esercizio. Gli amministratori hanno già comunicato agli azionisti la richiesta della necessaria provvista. Non si esclude un ricordo ad indebitamento oneroso, per tramite di società di factoring del gruppo UniCredit». E avendo già la banca elargito crediti per circa 44 milioni (oltre a quelli d'inizio gestione Usa), ecco che la possibile cessione di Osvaldo non è da considerare così remota. A proposito di mercato: dallArgentina è segnalato un derby italiano Roma-Inter per il centrocampista del Tigre, Ruben Botta, classe 90.
CENA AIRC E UTR Intanto ieri è andata in scena una festa organizzata dallAirc e dallUtr che ha visto la presenza, tra gli altri, di Andreazzoli: «Non fissiamo un obiettivo, la Champions è più vicina ma sono tante le contendenti. Castan? Lavorerà con noi in settimana e potrebbe essere convocato per Udine».