E’ tornato Julio Sergio: si allena ma non c’è accordo con il club

15/03/2013 alle 11:45.

CORSPORT (A. GHIACCI) - A Trigoria era passato un paio di volte nei mesi scorsi. Insieme al suo procuratore era stato convocato dalla Roma per vedere se c’era la possibilità di trovare un accordo per la rescissione del contratto.



Dopo un periodo trascorso in Brasile, sia per recuperare dall’infortunio riportato lo scorso anno a Lecce, sia per provare a trovare un’altra squadra, il ha evidentemente sentito un’aria strana. Il periodo in Brasile era stato accordato dalla Roma, ma evidentemente c’è stato il rischio di rescissione unilaterale per assenza prolungata [...].

A questo punto con Julio Sergio la Roma tornerà a parlare al termine di questa stagione, quando ci sarà la possibilità di trovare un punto d’intesa a un anno dalla naturale scadenza del contratto. Anche l’anno prossimo il ha diritto a guadagnare quasi un milione e mezzo di euro contributi compresi: una spesa importante per un giocatore che non rientra nei piani tecnici e per delle casse societarie che sono alla ricerca di investitori dopo aver evidenziato un rosso da brividi [...]