LEGGO (F. BALZANI) - «Chiedo scusa a tutti i tifosi, non volevo mancare di rispetto a Francesco». Le scuse di Osvaldo su Twitter stavolta non bastano. Lo scippo a Totti e il puerile errore dal dischetto (ieri anche LEquipe ha dedicato ampio spazio alla vicenda)non sono andati giù né ai tifosi né alla dirigenza. «Nessuno più di me può
I tifosi hanno mostrato il proprio malumore domenica notte a Trigoria ricoprendo lattaccante di insulti e lanciando sassi e uova contro il Maggiolone del giocatore, fuggito spaventato verso casa, al Torrino. Su social network e radio non è andata molto meglio. «Ci hai stancato, vattene», il commento più in voga. Anche la dirigenza è stremata. Troppi i colpi di testa di Osvaldo: dallo schiaffo a Lamela alla lite con Baldini passando per le 4 espulsioni e la fuga damore con la cantante argentina Jimena Baròn a Capodanno.
La Roma lo mise sul mercato già nel luglio scorso, ma Zeman si oppose. La prossima estate nessuno gli disferà le valige. LEspanyol lo riprenderebbe, ma non alle cifre a cui lha venduto (15 milioni più bonus). Antenne dritte anche per Siviglia, Atletico Madrid, Juve, Inter e Fiorentina. d Castan - Oggi Castan si sottoporrà agli esami per verificare lentità dellinfortunio al gionocchio sinistro. «Penso si tratti del collaterale mediale - ha detto su Instagram - Farò gli esami e vedremo. Fede, forza e fisioterapia».