La rivincita degli esodati. L'agente di Stekelenburg: «Sarà felice di restare nella Capitale»

20/02/2013 alle 09:07.

CORSPORT (A. GHIACCI) - La vita, a volte, può cambiare nel giro di pochi giorni. A Maarten Stekelenburg ne sono serviti appena venti per trovare nuova luce, nuove sensazioni, nuova voglia di andare avanti.

RITORNO - Ma, come detto, la vita cambia rapidamente. Al viaggio a vuoto in Inghilterra, esattamente il giorno dopo, è arrivata la sconfitta interna con il Cagliari che è costata la panchina a Zeman (in quella partita Goicoechea ha regalato il secondo gol ai sardi con un errore clamoroso): Andreazzoli, scelto dalla società come sostituto del boemo, si è presentato dicendo che «se lo meriterà Stekelenburg con me le giocherà tutte» . Alla prima della nuova vita da titolare, in realtà, Stekelenburg non ha fatto grandi progressi rispetto a ciò che aveva fatto vedere con Luis Enrique e con Zeman(...). Poi, però, ecco la nuova luce. La Roma batte la all’Olimpico e Stekelenburg è tra i protagonisti, con almeno tre interventi importanti (il migliore sulla punizione di Pirlo). 

 
FELICITA’ - E allora ecco che l’agente Jansen (...) ieri ha fatto sapere che «in questo momento Stekelenburg è molto felice, è contento di essere tornato titolare. Il Fulham? Ormai è un discorso chiuso. Con la Roma parliamo tutti i giorni e credo che Maarten sarà sicuramente felice di restare nella Capitale» . Davvero tutto un altro punto di vista dopo soli venti giorni. la sensazione è che in ogni caso Stekelnburg dovrà guadagnarsi la conferma sul campo, con prestazioni tipo quella vista contro la . (...)