Ecco Zanzi, esce Di Benedetto?

28/02/2013 alle 09:02.

CORSPORT (P. TORRI) - Appuntamento a Trigoria. Metà pomeriggio, ma non pigrizia, solo per questioni di fuso orario. In programma c’è il Cda della Roma. Che, pur avendo all’ordine del giorno la semestrale e il budget per il prossimo esercizio

NOVITA’ - Di sicuro si può anticipare che oggi sarà ratificato l’ingresso del nuovo amministratore delegato Italo Zanzi nel Cda. Dove sono seduti tredici membri, otto in rappresentanza della proprietà americana, cinque di Unicredit. Quindi, entrando un born in the Usa, dovrà esserci l’uscita di un altro born in the Usa. Chi? C’è grande riservatezza a proposito, ma qualcuno spiffera che potrebbe dire addio addirittura Tom DiBenedetto (...)

 

UNICREDIT - E’ vero che per ordine del giorno la questione sceicco non dovrebbe essere affrontata, ma è altrettanto vero che sarà difficile tenerla fuori dalla porta. Il dottor Paolo Fiorentino (parteciperà in conference call come James Pallotta) nei giorni scorsi è stato perlomeno critico (eufemismo) nei confronti dell’accordo preliminare trovato dagli americani con l’imprenditore italo-giordano. (...)

 

LETTERA - A proposito di membri del Cda, c’è da credere (è già successo in passato) che al dottor Giuseppe Marra (in quota Banca), unico superstite dei Cda pre americani, sarà fatto notare come le sue ormai famose lettere pubbliche, non è che siano gradite. (...)

 

LOTITO - Ieri, dopo la sanzione Uefa con due partite a porte chiuse in Europa, il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha pensato bene, già che c’era, di puntare ancora una volta il dito contro la Roma (si vede che non ne può fare proprio a meno) con un giudizio piuttosto caustico («Lo sceicco? I fatti si commentano da soli») (...)