CORSERA (G. PIACENTINI) - «Qualora non dovessimo dare continuità al risultato ottenuto contro la Juventus, tutto perderebbe senso». A parlare, a Sky, è Nicolas Burdisso che, viste le contemporanee assenze di Totti e De Rossi, domani a Ber
Complimenti che avranno fatto piacere al tecnico, poiché negli ultimi giorni alla panchina giallorossa sono stati accostati parecchi allenatori - Allegri, Mazzarri, Roberto Mancini - al punto da spingere al società ad una nota ufficiale. «LAS Roma - il contenuto - smentisce le indiscrezioni di mercato riguardanti presunte trattative con eventuali allenatori per la prossima stagione. Lallenatore della Roma è Aurelio Andreazzoli, con fondate ragioni che lo possa essere anche nelle prossime stagioni».
Una speranza per il futuro, legata ai risultati (la conquista della Coppa Italia o la qualificazione alla Champions) nel presente. In vista di Bergamo le scelte del tecnico sono quasi obbligate: senza Totti - ha organizzato un rinfresco per ringraziare i dipendenti per la «festa a sorpresa» di qualche giorno fa - e De Rossi, sarà di nuovo 3-5-2 con Osvaldo e Lamela in avanti e linserimento di Bradley e Florenzi a centrocampo. Lunico ballottaggio sulla fascia sinistra, con Balzaretti e Marquinho in lizza per una maglia.