LEGGO (F. BALZANI) - «Ora tutti mi volteranno le spalle». Prima ruba il rigore a Totti, che poteva valere il pareggio, poi lo tira come peggio non potrebbe galvanizzando la Samp e infine, ai microfoni di Roma Channel, cade nel vittimismo. Osvaldo
Anche il tecnico è perplesso: «Negli ultimi 20 anni il rigorista è stato Totti. Non so perché lha tirato Osvaldo. È uno degli episodi che ha rovinato una buona prova». Si preannuncia meno buona la reazione della dirigenza di fronte allennesimo colpo di testa di Osvaldo. «Certe cose in campo non le ho capite. Le analizzeremo» ha dichiarato Sabatini. In arrivo una multa salata. «Ma mi sentivo di tirarlo - si è giustificato Osvaldo - volevo dimostrare qualcosa dopo tante critiche. Ora tutti punteranno il dito, ma ho le spalle larghe e spero di rifarmi con la Juve (sabato sera, ndr)».
Nel frattempo la Roma si lecca le ferite per lennesima figuraccia. «Dobbiamo migliorare la fase difensiva e lautostima, ma i ragazzi hanno interpretato bene il nuovo modulo (3-4-1-2) soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati penalizzati da alcuni episodi come il gol annullato a Lamela», è stata lanalisi di Andreazzoli.