GASPORT (A. PUGLIESE) - Sindrome influenzale, anche se la voglia di esserci va oltre. Francesco Totti ieri mattina non si è allenato, a causa di una influenza che gli ha permesso di fare solo dei piccoli lavori in palestra. Niente di preoccupante, ma per precauzione il capitano giallorosso è rimasto a casa. Nellallenamento di questa mattina si
Settimana difficile Per Totti, cè da dirlo, non è stata certo una settimana facile quella che si sta per concludere: cominciata con il fastidio accusato nella tournée americana ai flessori della coscia destra (che però non gli ha impedito di giocare i 20 minuti finali nellamichevole con lOrlando City, anche se a passo ridotto), sta finendo ora proprio in questo modo. Conoscendo il capitano della Roma, però, difficilmente si tirerà indietro, anche perché una sua assenza a Napoli complicherebbe (e non di poco) i piani di Zeman, che deve fare già i conti con la situazione di Osvaldo e lassenza di Nico Lopez, impegnato con lUruguay Under 20 nella preparazione al Sudamericano di categoria.
Sponsor e mercato Intanto vanno avanti le manovre per lo sponsor tecnico. La Roma sta trattando con due marchi globali (Nike e Adidas) e uno americano, la Warrior, vicina a Pallotta. Per il «main sponsor», invece, non è detto che non resti Wind, che ha unopzione per presentare la prima offerta. Capitolo mercato: tra Marquinho e Palermo ci si è (per ora) messo di mezzo Zeman, ma martedì loperazione si dovrebbe chiudere. Monitorati Jussandro (Bahia) e Adryan (Flamengo), mentre Tallo può andare al Bari o tornare al Chievo.