CORSPORT (A. GHIACCI) - Ultime ventiquattro ore di mercato. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ieri era a Trigoria come tutto il resto della dirigenza giallorossa. Oggi il ds sarà impegnato tra Roma e Milano per capire se cè la possibilità di concludere qualche trattativa messa in piedi o semplicemente impostata fino a
OBIETTIVO - (...) Dal Brasile ha fatto sentire la sua voce lagente di Saimon, difensore centrale di 21 anni di proprietà del Gremio. Il procuratore ha confermato che la Roma vuole Saimon: «Sappiamo dellinteresse della Roma, ma non cè stata ancora alcuna offerta ufficiale da parte della società. Sarebbe un onore per Saimon giocare in uno dei più grandi club del mondo come la Roma, quindi rimane una possibilità concreta».
CESSIONI - Nel frattempo cè da segnalare che sono stati mandati a giocare due giovani che a Trigoria erano destinati a non trovare spazio. Il primo è un difensore centrale. Luca Antei, classe 1992, è passato in prestito al Sassuolo. In Emilia il prodotto del vivaio giallorosso avrà la possibilità di accumulare nuove esperienze con i consigli del tecnico Eusebio Di Francesco. Lesterno difensivo Loic Nego, invece, sta per trasferirsi allo Standard Liegi. (...)