CORSPORT (A. GHIACCI) - Un turno di riposo, che gli fa benissimo. Totti ha saltato la sfida di Coppa Italia contro lAtalanta, quando si è divertito prima dellinizio della partita con laltoparlante dellOlimpico che suonava Su di noi di Pupo: era stato p
TRIDENTE - Un turno di riposo, come detto, gli ha fatto bene. Totti ormai si gestisce benissimo e questo gli permette di essere sempre al top della forma. Tanto che in questa stagione è partito a un ritmo di gol quasi uguale al suo migliore, quello della stagione 2006-2007, quando dopo 15 partite era arrivato a 9 reti (oggi è a quota 6). Si piazzerà largo a sinistra come punto di partenza: ma il capitano è ormai abituato a trovare da solo, durante il corso della partita, la posizione migliore da dove poter operare. (...)
PRESENZE - Oltre ai gol, poi, Totti sta andando fortissimo in termini di continuità. Proprio da sei anni infatti non accadeva che il numero dieci della Roma non avesse saltato una partita dopo quindici turni di campionato. Insieme a Florenzi, più giovane di lui di quindici anni, Totti è stato lunico giallorosso sempre presente dal via del campionato.