Pallotta entusiasta «E ora serve lo stadio»

23/12/2012 alle 10:00.

CORSPORT (R. MAIDA) - Riscaldato da una sciarpa giallorossa e illuminato dal colorato rumore dell'Olimpico, James Pallotta ha lasciato l'Italia con un pensiero: che sensazioni darà una partita della Roma quando faremo uno stadio tutto nostro? Avrebbe sognato, il presidente, di annunciare l'accordo per il terreno di Tor Di Valle,

I SALUTI - Pallotta, per la prima volta acclamato dalla ed emozionatissimo durante l'inno, è ripartito in compagnia del figlio Michael subito dopo la partita con il jet privato che lo aspettava all'aeroporto di Ciampino. Passerà il Natale a Boston con la famiglia ma a fine mese si trasferirà a Orlando, nel mondo Disney, per un nuovo contatto con la squadra, che sarà in Florida a partire dal 28 dicembre. Sarà anche il primo evento che coinvolgerà direttamente il Zanzi.

LE VACANZE - Rispetto agli altri anni, proprio a causa della tournée statunitense, la Roma non avrà vacanze lunghe. I sudamericani più Bradley raggiungeranno i compagni direttamente a Orlando dai rispettivi paesi, dove hanno trascorso il Natale. Brindisi in famiglia invece per , e la maggior parte dei calciatori europei. Il viaggio negli Usa comincerà il 28 dicembre e terminerà con il rientro a Fiumicino il 3 gennaio, appena tre giorni prima della ripresa del campionato in casa del : sarà il posticipo dell'ultima giornata del girone di andata.