Ma Zeman ha giustificato il suo gesto

13/12/2012 alle 10:44.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Ancora l’Atalanta sulla strada di Osvaldo. Già nel campionato scorso, quando l’attaccante italoargentino si presentò sul campo della sua prima squadra italiana, fu espulso per un fallo di reazione. In questa stagione, dopo l’esclus

DANNO - Osvaldo ha creato un piccolo danno alla Roma. I dieci compagni che sono rimasti in campo hanno dovuto spendere energie che potevano essere risparmiate in vista dell’importante trasferta di Verona in programma domenica: invece corsa e impegno sono aumentati proprio nel momento in cui avrebbero potuto essere risparmiati. (...)
 
ERRORI - Non è la prima volta che Osvaldo incappa in sanzioni disciplinari per via del suo carattere. Da quando è alla Roma sono stati diversi gli episodi che lo hanno visto al centro dell’attenzione per episodi che non rientrano appieno nel decalogo del professionista. Quest’anno ha già segnato 9 gol tra campionato e Coppa Italia, è il capocannoniere della squadra giallorossa: un valore reale, importante. (...)