E a Trigoria riecco Zago: lavorerà con Zeman. Stek, c’è pure l’Arsenal

18/12/2012 alle 08:38.

CORSPORT (R. MAIDA) - In un inverno di cambiamenti, c’è già un nuovo acquisto nello staff tecnico: si tratta di Antonio Carlos Zago, difensore campione d’Italia nel 2001 che proprio Zeman aveva voluto alla Roma tre stagioni prima. Zago, che ha 43 anni, è stato ingaggiato per migliorare i movimenti difensivi [...].. L’accordo con la società è stato trovato un paio di settimane fa, quando Zago



USCITA - 
A gennaio Zago potrebbe non trovare Maarten Stekelenburg, ormai retrocesso al ruolo di secondo [...]. Un intermediario ha chiesto informazioni a per conto dell’, che cerca un di esperienza. La Roma è disponibile a trattare, a patto di non scontare una minusvalenza sul bilancio: pagato 6,3 milioni più bonus nell’estate 2011, Stekelenburg deve garantire almeno 5 milioni per non rivelarsi un affare scellerato.


NO - 
Sempre a Londra, insistono su . Secondo il Daily Mail, anche il Chelsea è entrato in corsa per l’acquisto di uno dei migliori talenti della Roma. Sarebbe pronta un’offerta da 16 milioni. Ma a Trigoria escludono che possa andare via [...]. Infine uno sguardo ai giovani: Nico Lopez piace al Catania, Tallo al Siena. Dovrebbero lasciare tutti e due la Roma in prestito.