CORSPORT - Coppa Italia uguale Roma. E allora sotto con il primo ostacolo, con il Chievo di DAnna, che ospita i baby giallorossi al centro sportivo Tre Stelle di Desenzano sul Garda per landata degli ottavi di finale. E il primo step dato che la Roma
ATTENZIONE - De Rossi alza la guardia: «Un avversario ostico, abituato a grandi prestazioni. E lo scontro più interessante di questi ottavi di finale insieme a Napoli-Lazio». Il tecnico non ha ancora sciolto i dubbi. Leggero turn over o la formazione standard? Non è pre-tattica: il campo pesante non va daccordo con le gerarchie. «Deciderò con calma perché si parla di un meteo problematico». (...)
Così a Desenzano (ore 14.30)
CHIEVO (4-3-3): Provedel; Montresor, Costa, Fochesato, Ronca; Burato, Recchiuti, Paruzza; Cisotti, Da Silva, Messetti. A disp.: Ronchi, Carrotta, Gjoshi, Manfrin, Zerbo, Errico, Venturi, Bedin. All.: DAnna.
ROMA (4-3-3): Svedkauskas; Somma, Calabresi, Carboni, Yamnaine; Lucca, Ricci M., Cittadino; Frediani, Ferrante, Ferri. A disp.: Zonfrilli, Marchegiani, Rosato, Boldor, Ceccarelli, Gonzalez, NDah, De Santis, Minicucci, Pagliarini, Ricci F., Terriaca.