IL TEMPO (A. SERAFINI) - Stavolta non c'è nessun errore, soltanto la più decisa delle premeditazioni. Perchè nel cartellino giallo ricevuto in quella maglia mostrata alla curva sud c'è tutta la rabbia e la liberazione di un ritrovato Miralem Pjani
Idee chiare e messaggi di amore verso i compagni, con una dedica speciale tanto importante quanto inaspettata: «Questo gol è per il mio amico De Rossi, perchè stasera voleva essere qui con noi. Ora serve soltanto fare punti: la squadra è unita e se difendiamo sempre così, tutto verrà da solo».
Un reparto guidato con grande personalità da Marquinhos: «Sono felice per come stiamo lavorando e migliorando». Totti soddisfatto: «Siamo una squadra forte, ora serve continuità anche perché a Pescara non sarà facile». Intanto il gruppo si ritroverà a Trigoria già nel pomeriggio per preparare la prossima trasferta. Oltre a Stekelenburg (ancora in dubbio), oggi verranno valutate le condizioni di Lamela, uscito dall'Olimpico a bordo della macchina elettrica a causa di un a forte contusione alla caviglia destra.