CORSPORT - Mamma chiama, bimbo risponde. E scalcia. Perché sono tanti i giocatori del settore giovanile giallorosso che sono legati con un cordone ombelicale alla casa base, in giro per lItalia, tra prestiti e comproprietà, nella speranza di esplodere e ritornare lì dove sono cresciuti.
A PESCARA - Tutto da scoprire lapporto che potrà dare Alessandro Crescenzi nel Pescara di Bergodi: lesterno difensivo ha superato da poco un infortunio alla caviglia ma non ha mai visto il campo. In Abruzzo cè anche Caprari, il baby classe 93, chiuso dalla concorrenza, che piaceva tanto a Luis Enrique. Vista la carta didentità è uno degli elementi più seguiti. Come unecografia: il cuore si sente e batte forte.
IN SERIE B - Occhi puntati sul Bari: Sabelli e Stoian stanno andando bene in Puglia. Loro due sono in prestito e non si può escludere un rientro nellimmediato. Anche se il Grosseto naviga in acque agitate, Barba è un elemento imprescindibile nello scacchiere dei toscani. Fari puntati su Frascatore (Sassuolo) e Pettinari (Crotone) e Viviani (Padova): tre tenori tenuti in naftalina.
IN LEGA PRO - Tra i più giovani, scesi in Lega Pro, spicca il nome di Politano, in luce a Perugia. Qui cè anche Ciciretti, alla Carrarese.(...)