Destro marcia su Siena prenotando il gol dell’ex

27/11/2012 alle 08:30.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - A volte basta poco per ritrovare il sorriso. A Destro è servito un gol in tap-in a Pescara per sentirsi nuovamente un attaccante. E forse, quello che conta di più, riassaporare la piacevole sensazione di sentirsi decisivo.

Tutto dimenticato, quindi, e certamente è meglio così. La medicina del gol regala a Zeman un attaccante che ora – dopo aver mostrato in passato più di una perplessità sul fatto di giocare a destra, per ammissione dello stesso tecnico – ha ritrovato entusiasmo e si mette a completa disposizione dell’allenatore: «Mi adatto e mi adatterò sempre a seconda di quello che vuole il mister. Sono a disposizione della squadra: se Zeman mi schiererà di nuovo lì lo farò senza problemi. Cerco di impegnarmi negli allenamenti per conquistarmi la fiducia, è il mister che prende le decisioni, io cerco di dare il massimo quando mi chiama».

Mercato: nonostante le smentite, la Roma continua a seguire , classe ’95 (Stella Rossa). Ha rinnovato il contratto sino al 2015 con clausola di rescissione di 3 milioni e aumento d’ingaggio vincolato al passaggio in prima squadra. Cosa che però non è accaduta e ora è pronto a rompere con il club.