CORSPORT (A. GHIACCI) - Doppia seduta dopo la domenica libera. La Roma ricomincia oggi a Trigoria. Il giorno di libertà però, non è stato per tutti. Ieri, infatti, a Trigoria si sono presentati Totti e Osvaldo. i due attaccanti hanno proseguito il lavoro nel percorso per il completo recupero. Il capitano ha svolto lavoro blando: un po di corsa e un po di esercizi specifici per non caricare troppo il muscolo della coscia destra, parte posteriore, Se i due attaccanti dovessero essere entrambi a posto Zeman potrebbe risparmiarne uno allaltezza del gluteo, dove il risentimento emerso a metà della settimana scorsa non è ancora scomparso. Poi Totti è tornat
Se i due attaccanti dovessero essere entrambi a posto Zeman potrebbe risparmiarne uno
allaltezza del gluteo, dove il risentimento emerso a metà della settimana scorsa non è ancora scomparso. Poi Totti è tornato a lavorare in palestra e infine si è sottoposto a una seduta di fisioterapia. Oggi le sue condizioni saranno valutate attentamente: le sensazioni sono positive, Totti vorrebbe essere in campo mercoledì sera con la Sampdoria. Ci proverà.
CENTRAVANTI - Così come ci proverà Osvaldo, che ieri ha svolto soltanto fisioterapia. Per litaloargentino il problema è diverso rispetto agli altri infortunati in casa Roma: il ginocchio sinistro gli fa male, sente una fitta. Sarà lo stesso giocatore a capire e comunicare allo staff medico quando sarà il caso di ricominciare. Certo è che già oggi Osvaldo farà un tentativo perché dopo aver saltato il Bologna per squalifica era out anche per Cagliari ed è animato da grande voglia di tornare in campo. Da valutare il doppio impegno in tre giorni: sabato sera è in programma la trasferta di Torino e forse Zeman, nel caso in cui sia Totti che Osvaldo dovessero farcela, potrebbe decidere di mandarne in campo con la Samp solo uno su due. Oggi a Trigoria sarà fatto il punto.
ALTRI - Anche la situazione di De Rossi è in evoluzione. Il centrocampista, dopo essersi unito al gruppo almeno in parte la scorsa settimana, sembra pronto a riprendere appieno secondo i ritmi imposti da Zeman: potrebbe essere convocato per mercoledì sera. Lobont dovrà essere visitato nuovamente da un specialista: il colpo alladdome subito con la nazionale è stato violentissimo e il dolore alla milza non è scomparso del tutto. E Dodò? Prosegue con il percorso stabilito per il completo recupero: nessuna certezza sui tempi che serviranno.