GASPORT (M. CALABRESI) - Con qualche ora di ritardo per una coincidenza aerea persa (capita), ma ieri mattina finalmente è arrivato Maarten Stekelenburg. Il colosso olandese è sbarcato a Riscone di mattina, sostenendo subito il primo allenamento
Avrà notato pure Stek la differenza con i metodi di lavoro della gestione Luis Enrique. Il prossimo atteso in Val Pusteria è il centrocampista statunitense Michael Bradley: il ragazzo aspetta solo l'ufficialità della sua cessione alla Roma, potrebbe arrivare già stamattina. La stessa tempistica dovrebbe rispettare l'affare Tachtsidis, col centrocampista greco fortemente voluto da Zeman che ha già fatto i bagagli per la montagna. Mentre l'altro volto nuovo della Roma, Castan, ieri ha chiarito che si aggregherà ai nuovi compagni solo il 16 luglio.
Curiosità Da giorni i tifosi romanisti scherzano sulla passione di Zeman per il tabagismo. Ieri hanno esposto in tribuna a Riscone lo striscione «Zona fumatori», qualche giorno fa il profetico «Vinceremo... una sigaretta alla volta».