Bradley è arrivato per le visite mediche ma l’annuncio slitta

06/07/2012 alle 10:10.

CORSPORT (R. MAIDA) - Michael Bradley a Roma. Prima al policlinico Gemelli, dove ha fatto le visite mediche, poi a Trigoria, dove ha incontrato Baldini e Fenucci. Bradley, che parla un ottimo italiano dopo un anno passato a Verona,

LA SITUAZIONE - La firma del contratto ancora non c’è ma l’accordo sì: si parla di un quadriennale che compresi i bonus lo porterà a guadagnare circa 800.000 euro a stagione, il doppio di quanto prendeva al Chievo. E a proposito di Chievo, la trattativa non è stata definita nei dettagli. Non è più la parte finanziaria l’ostacolo ma la scelta dei giocatori che ammorbidiranno la spesa della Roma. Niente di drammatico, tutto si risolverà. A Verona andranno Stoian (comproprietà) e un altro giocatore in prestito. Forse Brighi, che ha un’offerta anche dal Torino. Nelle prossime ore il trasferimento sarà ufficializzato. (...)

USCITE - Intanto la Roma ha portato in ritiro Gabriel Heinze, che ha preferito non incontrare il e partire con i compagni. Heinze ha preso tempo prima di decidere il suo futuro, perché è convinto di poter convincere Zeman con il lavoro. Baldini lo ha autorizzato a fare quello che crede: la Roma non chiederà un euro per lasciarlo libero. L’opzione potrebbe tornare più avanti ma non è l’unica. In caso di addio, Heinze potrebbe anche tornare in Argentina come aveva detto ai dirigenti qualche mese fa. (...)