Bojan stop, è emergenza attacco

30/04/2012 alle 10:36.

CORSPORT (R. MAIDA) - Si è fermato anche Bojan. Un colpo al polpaccio sinistro incassato durante la partita con il Napoli lo ha costretto a saltare l’allenamento domenicale, che pure è stato molto blando per i titolari di sabato. Oggi farà un test, sperando che il dolore sia diminuito. La Roma conta di recuperarlo per la trasferta di Verona

ANCORA FUORI - E se Bojan proverà a esserci, è confermato lo stop di Stekelenburg. La spalla è ancora infiammata, è difficile quantificare i tempi di guarigione. Li deciderà anche lui, il giocatore. A Verona, quindi, sarà ancora il titolare. 
 
SOLLIEVO - E per fortuna di Luis Enrique, almeno torna . Sabato è stato immortalato in tribuna mentre festeggiava con grande trasporto, in compagnia di Osvaldo, Burdisso e Lamela, il gol dell’illusione di Marquinho. Ma domani sarà in campo dall’inizio, probabilmente al posto di Gago, per cercare di rilanciare la squadra.
 
CHE FORZA - E a proposito di Burdisso, ieri ha fatto un ottimo allenamento con il gruppo. Era così volenteroso e scattante che a un certo punto Luis Enrique gli ha urlato di rallentare:  «Piano, Nico, piano!» . Non è il caso di correre rischi. 
 
IL VIAGGIO - La Roma partirà con un aereo di linea nel pomeriggio per Verona. Il rientro è previsto nella serata di domani, dopo la partita, con un volo charter. Stavolta il ritiro c’è, ma non è punitivo. Dipende dal fatto che Chievo-Roma comincia alle 18.