Allarme ultrà, massima allerta col Napoli

28/04/2012 alle 11:44.

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Massima allerta per la gara di stasera tra Roma e Napoli. L'orario notturno rende ancora più a rischio un match piuttosto infuocato per i pessimi

 
Capillare il servizio di controllo e di bonifica delle aree più a rischio, con aumento del personale ai tornelli. In piccolo saranno delle prove generali per la finale di coppa Italia che si giocherà proprio allo stadio Olimpico tra e il 20maggio e che tanto ha fatto discutere. Tra tensioni varie, in campo stasera Luis Enrique non avrà gli squalificati Osvaldo, Lamela, e l'infortunato Stekelenburg (problemi alla spalla sinistra).
 
Toccherà quindi nuovamente a provare a trascinare i compagni, in uno stadio che dovrebbe portare avanti la contestazione cominciata al termine della partita persa con la . Il capitano giallorosso continua a difendere pubblicamente tecnico e società, rappresentando l'unico collante di un ambiente stordito. (...)  I tifosi distribuiscono le responsabilità e hanno ieri esposto due striscioni che la società ha scelto di non rimuovere«Luis regresa en tu casa» (tornatene a casa) e «Toglietevi la nostra maglia indegni» dedicato ai giocatori. Una par condicio alla quale sperano si risponda con una buona prestazione stasera, contro il .