Totti, i dubbi di Luis Enrique. Sabatini: “Ecco la mia strategia”

30/03/2012 alle 10:59.

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Lui vorrebbe esserci, si sente bene ed è pronto per mettersi a disposizione contro il Novara. Totti prova a convincere Luis Enrique, che dopo la trasferta di Milano sembra orientato a dare un turno di riposo al capitano, dirottandolo almeno inizialmente in panchina. Tanti i ragionamenti da fare all’interno di una squadra stravolta nella composizione da infortuni e squalifiche

Un’eternità fa, in pratica. Si vedrà quale sarà la linea logica a prevalere nei pensieri di Luis Enrique, mentre, nel frattempo, il diesse giallorosso, , parlando alla rivista ufficiale “La Roma”, dà qualche indicazione su quali siano i suoi criteri nello scegliere i giocatori. Deve esserci . Bene. Su di sé, poi.

«Mio figlio si chiama Santiago, come era inevitabile (come il protagonista del film “Goal!”, Santiago Munez, favola di un calciatore messicano che riesce a sfondare nel calcio, ndr). Pallotta come primo obiettivo vuole farmi smettere di fumare? Gli ho detto che non è consigliabile partire con un fallimento».