Osvaldo a Catania vuole esserci

07/02/2012 alle 08:41.

CORSPORT (A. GHIACCI) - La Roma torna in campo domani. Solo per 25 minuti, quelli che restano per finire la partita di Catania, interrotta il 14 gennaio scorso sull’1-1 per impraticabilità del campo dovuta alla forte pioggia. Non ci saranno Totti e De Rossi, sostituiti nella prima parte di partita e non convocabili. Per il resto tutti a disposizione.

La partita da 25 minuti è una cosa troppo particolare per azzardare qualsiasi tipo di ragionamento. E allora ci limitiamo a ricordare che la Roma, che gioca con tra attaccanti, ha al top della condizione i soli Lamela, e Bojan (oltre ai giovani della Primavera). Forse un Osvaldo in panchina, anche se non dovesse essere utilizzato, farebbe comodo, sia a Luis Enrique che avrebbe un’alternativa in più per l’attacco, sia al giocatore che tornerebbe a respirare l’aria della partita prima di affrontare un’altra settimana di allenamenti e puntare dritto alla trasferta di Siena. 

SCELTE - I 25 minuti del Massimino, dopo l’ultimo turno di campionato, per la Roma hanno assunto grande importanza. Dopo la vittoria sull’Inter e i contemporanei stop delle altre squadra d’alta classifica, i tre punti, domani, potrebbero significare sorpasso della squadra di Ranieri e quinto posto a quattro lunghezze dall’Udinese, che attualmente occupa l’ultimo posto valido per la prossima . Insomma, gli scenari sono molto positivi. (...)
 
NUOVO - Chi, oltre a e , a Catania non potrà esserci per regolamento, è il nuovo acquisto Marquinho, tesserato dopo il giorno della prima parte di partita. Ieri mattina il brasiliano ha effettuato le visite mediche al Gemelli (visite ufficiali, dopo quelle effettuate in albergo nella sua due giorni romana, prima che il trasferimento diventasse ufficiale): il responso è stato positivo. (...)