CORSPORT (R. LORIA) - La Primavera della Roma non si ferma mai. Dopo aver giocato sette gare in tredici giorni al Torneo di Viareggio e aver sfiorato una vittoria che a Trigoria manca dal 1991, i ragazzi di Alberto De Rossi si sono concessi solo un giorno di riposo (martedì) e oggi pomeriggio a Reggio Calabria si ritufferanno nel campionato. Gli impegni
IMPEGNI Tra questa sera e domenica quattro romanisti dovranno rispondere alla convocazione della Nazionale Under 19 allenata da Alberigo Evani che mercoledì 29 sarà impegnata in amichevole ad Accre contro Israele. A rispondere alla chiamata saranno Pigliacelli, Barba, Verre e Piscitella. Se i primi due sono partiti regolarmente per Reggio Calabria, De Rossi ha preferito lasciare a casa a riposare Verre, mentre Piscitella è rimasto agli ordini di Luis Enrique, così come Viviani. Verre non è il solo giocatore esentato dalla trasferta di campionato. A Roma sono rimasti anche Tallo, Matteo Ricci e Nego. Cè bisogno di ricaricare le pile, anche perché mercoledì 7 marzo la Roma Primavera sarà attesa da un altro appuntamento importantissimo: la finale di andata di Coppa Italia che avrà un sapore tutto particolare per i giallorossi, che si ritroveranno di fronte (a Torino) la Juventus che li ha sconfitti nella finale del Viareggio.
FORMAZIONE Al netto delle assenze, contro la Reggina si vedrà una Roma inedita, con linserimento di Romagnoli al centro della difesa e Barba spostato a sinistra, ma soprattutto con linnesto di Cittadino a centrocampo e il ballottaggio tra Federico Ricci e Nico Lopez.




