![](/IMG/AS ROMA/PIZARRO/11 12/BIG-PIZARRO_HAKA_ALLENAMENTO_ASROMA 16_11_11.jpg)
GASPORT (M. CECCHINI) - Il 2012 comincia senza pace a Trigoria. Oltre al crac di Osvaldo, la Roma è alle prese anche con un nuovo caso Pizarro. Il cileno al termine dell'allenamento non si è fermato a fare stretching come voleva Luis Enrique e, sordo ai richiami dell'allenatore, si è diretto nello spogliatoio. Inutile dire che Pizarro sarà multato, anche perché il club ricorda come lo scorso anno di questi tempi decis
Saga De Rossi Nel frattempo, gli scommettitori credono al passaggio di Daniele De Rossi al Manchester City e la quota è scesa a 1,50, in calo dal 2,25 del giorno prima su Skybet. Affare quasi fatto, quindi, per gli allibratori, pur tenendo conto della forte concorrenza del Real e della volontà della Roma di tenere il gioiello, anche se non proprio letteralmente a tutti i costi. Ieri De Rossi ha svolto un programma personalizzato per qualche non preoccupante acciacco. Poi si è concesso agli autografi per i tifosi, ma a chi gli chiedeva di firmare il rinnovo l'azzurro rispondeva solo con un cortese silenzio su cui poter fantasticare a piacimento, in attesa dell'imminente incontro fra il d.g. Baldini e Sergio Berti, manager del giocatore, avvistato ieri a Dubai.
Arriva Pallotta Chissà se De Rossi sarà più ciarliero con James Pallotta, il socio «forte» della cordata Usa proprietaria della Roma, domani per la prima volta a Trigoria. Dopo il depotenziamento del presidente DiBenedetto, Pallotta è nuovo il punto di riferimento.