Clicky

La Juve convince Borriello ma non gli juventini

02/01/2012 alle 10:06.

IL GIORNALE (C. DE CARLI) - ll bomber è in montagna, tocca al suo procuratore Tiberio Cavalieri sistemare le cose: «Borriello non vede l'ora di cominciare questa avventura.



Si gioca tutto, aveva dichiarato che avrebbe accettato solo una cessione a titolo definitivo, ma il diritto di riscatto pattuito fra e Roma lo mette tranquillo, è sicuro di non fallire e che il suo nuovo club eserciterà questo diritto. Ma di questi accordi relativi a diritti o obblighi di riscatto non c'è traccia nei contratti depositati, la Lega non li riconosce, sono promesse, sebbene generalmente rispettate. Piuttosto è curioso il comitato di ricevimento che i tifosi bianconeri stanno organizzando per l'ex bomber di , Milan e Roma, il più tenero, e riportabile, dice: «lo contesterò ogni domenica», con l'immancabile risposta: «io anche in coppa Italia, dalla Roma prendiamo solo bidoni».

Errore, questo è un gran centravanti e Vucinic non è un bidone, infatti Marotta sta pensando anche a David Pizarro come vice Pirlo (...)