
GASPORT (A. CATAPANO) - Anche i bookmakers non sanno più che pesci pigliare sul futuro di Daniele De Rossi, e onestamente vanno capiti. Già sfiancati dalla lunghissima telenovela contrattuale, possono andare definitivamente in tilt col rischio per la verità ancora minimo che il resto della stagione del centrocampista sia condizionato pure dalla pubalgia. Ieri De Rossi ha abbandonato l'allenamento dopo i primi minuti della partitella per il riacutizzarsi del fastidio all'adduttore
Nuovo incontro Intanto, i bookmakers si dividono sul suo futuro. Chi offre quote stracciate sulla sua permanenza in giallorosso, chi viceversa nemmeno contempla questa possibilità, e chi abbina quote simili a Roma, Manchester City e Real Madrid. L'ipotesi più probabile resta il rinnovo da 6 milioni netti con via di fuga, ma è proprio sul valore della clausola di rescissione che la trattativa si è nuovamente incagliata. Le ultime danno Franco Baldini e il procuratore Sergio Berti impegnati in un nuovo confronto nelle prossime ore. Ma non sarà l'ultimo. «Trattiamo questa vicenda con la delicatezza e il tempo necessari», annuncia il d.g, che conferma di avere offerto il rinnovo a Luis Enrique «dopo il ko di Firenze»
Diktat Marquinho Sul mercato, da segnalare che Sabatini ieri a Milano attende uno sconto dalla cifra del riscatto da 9 milioni a 4-5dal prestito per portare a casa Marquinho Fluminense. Si attendono sviluppi a breve.