Clicky

Caprari: Volevo giocare. Ora vado da Zeman per convincere Lucho

19/01/2012 alle 10:09.

CORSPORT (F. CIAMPOLILLO/INFOPRESS) E' stata l'ultima partita di questa stagione per Gianluca Caprari con la maglia giallorossa. Da oggi infatti passerà al Pescara. È stato sostituito nei minuti finali del match di ieri contro il Milan per prendersi con merito la standing ovation del pubblico



- Non si attendeva di commentare un finale di questo genere. Con la sua Roma con un piede (e mezzo) in finale. «Il risultato è meritato per il divario che è venuto fuori nel secondo tempo - ha detto a il tecnico a fine gara - Dopo i minuti iniziali, ci siamo compattati e siamo tornati in seguito noi stessi. Siamo stati straripanti come in diverse occasioni quest'anno ma la prestazione ha maggiore valore perché disputata contro il Milan. Ci farebbe molto piacere tornare all'Olimpico perché le precedenti uscite non sono state molto fortunate». Un pensiero poi su Romagnoli. «Ha ottime prospettive. È un ragazzo giovane, ma è già in Primavera perché sappiamo quello che può dare».

 VIVIANI - Anche Federico Viviani ha posto ieri la firma d'autore. Ha aiutato in mezzo al campo, ha colpito un palo e ha incitato i suoi compagni con la personalità di chi riveste il ruolo di capitano. «Ad un certo punto ci siamo svegliati, siamo venuti fuori col possesso palla e con i nostro movimenti di gioco. Caprari? Ha una grossa opportunità di maturare. Il mio futuro? Faccio quello che mi dice la società, la mia professione è fare il calciatore, quì o altrove»