
CORSPORT (R. MAIDA) - (...) Fabio Borini ha giocato, inciso, deciso, nonostante le parole pessimistiche di Luis Enrique. Mezzora, gli è bastata, anzi meno: quattro minuti. Il tempo di rubare un pallone a Salifu
PERDONO - Vogliono rimanere tutti alla Roma, adesso. Ecco il potere rivitalizzante di quattro vittorie consecutive. Persino Cicinho, titolare a sorpresa e fischiato dallOlimpico al momento della sostituzione, sembra tornato felice: «Devo chiedere scusa ai tifosi per come mi sono comportato. Diverse volte ho detto di volermene andare, anche dopo la partita con la Juventus. Purtroppo ho vissuto dei momenti particolari. Ma adesso mi piacerebbe continuare a giocare nella Roma: Luis Enrique dà spazio a tutti» . Il suo contratto scade a giugno, la Roma sta provando a cederlo da diverse settimane: «Ma non è un problema. Limportante è lavorare. Voglio dare il massimo in questi mesi, aiutare la squadra a risalire, verso lo scudetto, e poi chissà. Magari rinnoviamo» .
IN STAND-BY - Spera di rimanere anche Simon Kjaer, rilanciato dopo linfortunio di Udine: «Ho faticato un po allinizio perché quando non giochi per tanto tempo perdi le misure del campo, la confidenza con i movimenti. (...) . La sua testa va già lontano: «Penso al derby, lo sto aspettando per dimostrare che ho dimenticato lerrore dellandata» .