
IL MESSAGGERO (E. BUTTARO) - Nessun punto dalla trasferta del Marassi ma soltanto la conferma che la squadra rossoblu è in buona salute. Pioli spera di superare il momento sfortunato, gli elogi non fanno classifica e allora a prendere la parola ino ccasione del tradizionale brindisi natalizio con la stampa ci pensa il presidente Albano Guaraldi.
«Nelle ultime due partite - ha osservato il massimo dirigente rossoblu - larbitraggio ha danneggiato ilBologna. Credo nella buonafede dei direttori di gara, però quando vedo ad esempio un match come Napoli-Roma condotto in maniera ineccepibile e poi ripenso alle nostre ultime due con Milan e Genoa, non nascondo un certo rammarico. Credo ci voglia maggiore attenzione e il non
urlare da parte nostra sui giornalio in Lega non vuol dire che non dobbiamo essere rispettati». Ieri intanto a Casteldebole la squadra ha ripreso la preparazione per lultima partita dellanno. Tutto ruota attorno alle condizioni di salute di Gaston Ramirez che nella serata del dopo-Genoa aveva acusato un dolore alla schiena. il gioiellino rossoblu si è sottoposto ad una seduta defaticante e a terapie ma domani sera dovrebbe giocare come ormai di consueto insieme a Diamanti alle spalle di capitan Di Vaio.
A centrocampo molto probabile il rientro di Perez che ha scontato la squalifica.