
IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Destini incrociati. Sono quelli di Borriello e Amauri. Entrambi centravanti, tutti e due finiti al margine delle rispettive squadre ma pezzi pregiati sul mercato. Il romanista è la scelta numero uno del presidente Preziosi (Genoa) che qualora avesse la certezza a gennaio di prenderlo non avrebbe dubbi su chi scegliere.
Sempre a proposito di voci, le dichiarazioni dellaltro giorno del procuratore di Nilmar che lo accostava alla Roma anche in questo caso sembrano essere più una mossa per allertare i club brasiliani (San Paolo su tutti) che altro. Il mondiale in casa si avvicina e molti calciatori verde oro vogliono tornare in patria per mettersi inmostra e ritagliarsi così una convocazione che vale una carriera.Quellad el promettente difensore Curti non sarà alla Roma.
Sembravatutto fatto con il Perugia (prestito e diritto di riscatto a giugno a 600mila euro) ma alla fine il calciatore ha scelto la Juventus, squadra per la quale tifa.
E così, almeno per ora, il nome più caldo per il mercato giallorosso rimane quello di Paulinho. Con il Corinthians potrebbe rientrare anche la cessione di Cicinho. Ad Okaka, invece, potrebbe esser proposto il rinnovo in extremis per poi girarlo inprestito.