![](/IMG/AS ROMA/OSVALDO/BIG-osvaldo lingua tra le labbra primo piano conferenza 29 8 11.jpg)
IL MESSAGGERO - Non è la prima volta di Pablo Daniel Osvaldo, ribelle e rissoso. Già in passato aggredì un suo compagno di squadra. Anzi due nello stesso giorno, uno dopo laltro. E accaduto poco più di due anni fa, quando lattuale centravanti giallorosso era ancora tesserato per il Bologna, il suo quarto club italiano prima dellavventura spagnola a Barcellona con lEspanyol e il ritorno nel nostro campionato con la Roma allinizio di questa stagione. La doppia reazione di Osvaldo durante il ritiro estivo del Bologna a Sestola, il 25 luglio del 2009.
E accaduto poco più di due anni fa, quando lattuale centravanti giallorosso era ancora tesserato per il Bologna, il suo quarto club italiano prima dellavventura spagnola a Barcellona con lEspanyol e il ritorno nel nostro campionato con la Roma allinizio di questa stagione. La doppia reazione di Osvaldo durante il ritiro estivo del Bologna a Sestola, il 25 luglio del 2009.
Lattaccante subisce un fallo da Terzi, si rialza e lo aggredisce. I compagni si mettono in mezzo e separano i due giocatori. Passano pochi minuti e, dopo uno scontro con Mingazzini, Osvaldo si scatena, colpendo due volte il centrocampista che era entrato duro su di lui. Uno due-terrificante e improvviso, senza che nessuno abbia fatto in tempo a intervenire per bloccare litalo-argentino furioso e sicuramente nervoso.
Tutto, a differenza di Udine, a cielo aperto. Tantè vero che i tifosi rossoblù, in tribuna per assistere allallenamento, hanno fischiato a lungo, disapprovando il comportamento di Osvaldo e costringendo lallenatore Papadopulo a sospendere la partitella e mandare tutta la squadra negli spogliatoi.