Clicky

Osvaldo: Ringrazio le critiche

01/11/2011 alle 09:17.

CORSPORT (A. GHIACCI) - E’ fermo al gol nel derby e alla maglietta mostrata subito dopo. Quel gesto, tra l’altro, gli è costato una tirata di orecchie da parte della società. Osvaldo è per ora il capocannoniere della Roma: 4 gol in 9 presenze

DUBBI - All’inizio della sua nuova avventura, Osvaldo ha dovuto superare la diffidenza di tanti: parte dei tifosi s chiedeva se non fossero stati troppi i 17 milioni di euro spesi per ingaggiarlo. Col tempo ha convinto tutti: «Ero molto arrabbiato per le critiche dopo le prime due giornate di campionato - ha confermato nell’intervista rilasciata alla rivista ufficiale del club giallorosso - ma stavolta, a differenza del passato, mi hanno dato uno stimolo maggiore» . Ora Osvaldo, dopo le tre partite in una settimana in cui non è riuscito a trovare la via della porta, ha voglia di tornare al gol (...)  Tra cinque giorni, ripartirà per mantenere ciò che dichiarò all’inizio: «Vedrete, sono stato pagato anche poco...»


NETWORK - Intanto, tramite i nuovi canali di comunicazione voluti dalla Roma con l’apertura delle pagine ufficiali sui maggiori social-network, hanno detto la loro altri due protagonisti giallorossi. Il primo è stato Gago, che ha praticamente spazzato via qualsiasi sogno dei tifosi per questa stagione: «I risultati non sono buoni, dobbiamo migliorare molto. Ci vorrà ancora molto tempo per raggiungere lo scudetto» . Poi è stato il turno di Josè Angel, che ha provato dare un po’ di carica in vista del Novara: «Ora dobbiamo rialzare la testa!»


NOVITA’ 
- Infine, Shergul Arshad, direttore del digital business giallorosso ha confermato per gennaio il lancio del nuovo sito: «Il nuovo sito della Roma sarà presto online, avrà tante novità. Vogliamo che l’utente ci torni frequentemente, ci saranno giochi, concorsi e altre attività per i romanisti. Entro il mese di novembre, invece sarà lanciato uno spazio e-commerce ufficiale, un vero e proprio store in rete a disposizione dove poter acquistare maglie, gadget e altro»