De Rossi aspetta la Roma

17/11/2011 alle 09:40.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Il contratto di De Rossi, «una priorità» ha fatto sapere la Roma a più riprese. Una priorità che però ancora non si è concretizzata. E le parole dette dal mediano dopo Italia-Uruguay, pur non creando particolari allarmi, a Trigoria un po’ di amaro lo hanno lasciato.

Altrimenti sì, l’allarme scatterebbe davvero e il Manchester sarebbe pronto ad accogliere per la gioia di Roberto Mancini. La Roma, pur facendo un’eccezione, in termini economici, per il mediano, difficilmente si muoverà da certe cifre.(...)

STADIO  - Thomas DiBenedetto a Roma, con lui Mark Pannes, manager della Raptor. Oltre a marketing e merchandising dello sport, settori nei quali la società di Pallotta è leader, il tema centrale è sempre lo stadio di proprietà. Il nuovo impianto è il vero fulcro del progetto targato DiBenedetto-Unicredit, l’unica fonte di guadagno che potrebbe davvero permettere di rimettere in sesto le casse giallorosse. Lo stadio di proprietà, nel calcio contemporaneo, per qualsiasi club, è fondamentale, anche a livello di immagine. E proprio dalla nuova immagine è partito il programma statunitense.(...)