Totti e Stekelenburg, solo fisioterapia

06/10/2011 alle 11:23.

CORSPORT (E. INTROCIA) - I due più grandi dubbi di questa lunga vigilia, Luis Enrique se li porterà fino alla prossima set­timana. Per Francesco Totti e Ma­arten Stekelenburg ieri niente al­lenamento

ROSI - Del suo momento persona­le e della lunga attesa per il der­by ha parlato Aleandro Rosi ai microfoni di Sky Sport24: « Cerco di volare basso. L’attesa? Ci sono undici giorni, da qui al­la gara c’è tempo. Spero di vin­cerlo questo derby ».

ALEMANNO - Il delegato allo sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi, intervenendo a Radio Ma­nà Manà ha preannunciato la visi­ta del sindaco Alemanno: « Penso che andremo prima a Formello e poi a Trigoria. Probabilmente, lo faremo nei giorni precedenti al derby ». Quando? La Roma su ha escluso che l’appunta­mento sia per mercoledì prossi­mo: « Il 12 ottobre il sindaco Ale­manno a Trigoria? Non ci risulta ».