CORSPORT (A. GHIACCI) - Il giorno dopo la vittoria sofferta sul Palermo, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini manifesta soddisfazione: «La squadra sta facendo bene. Cè una bella integrazione tra vecchi e nuovi.
OPERAZIONI - Nellultimo mercato la Roma ha fatto tanto, in entrata e in uscita. E arrivato uno come Gago: «Professionista esemplare, un ragazzo che si pone nello spogliatoio come un grande giocatore, le dinamiche interne sono importanti e lui ha il linguaggio giusto, è disponibile, generoso. E in campo si integra alla perfezione» . Sulla cessione di Vucinic: «Se avessimo potuto giocare con equilibrio, forse qualcosina in più si poteva prendere. Allepoca dovevamo pulire, chi voleva partire dovevamo lasciarlo andare, non potevamo aspettare» . Ma chi è stato lacquisto più azzeccato? «Deve ancora essere fatto, non sono ancora pienamente soddisfatto» . E Sabatini è convintissimo della scelta fatta in panchina con lingaggio di Luis Enrique: «E una persona onesta, intelligente, con il fuoco dentro, un lavoratore instancabile. Noi siamo molto contenti. Sono sicuro che i tifosi lo ameranno» .
PROGETTI - Il ds giallorosso non esclude altre operazioni per la finestra di mercato di gennaio: «Siamo un cantiere, in costruzione. È ipotizzabile una piccola correzione in corsa, magari ci sarà qualcuno che chiederà di andarsene, e allora valuteremo» .