LEGGO (F. BALZANI) - Borini out 2 mesi, Juan almeno 30 giorni: gli infortuni muscolari (10 da inizio stagione) colpiscono ancora i giocatori della Roma. A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Borini. I primi esami diagnostici (che oggi verrano replicati) hanno infatti riscontrato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Lattaccante potrà tornare ad allenarsi tra 30-40 giorni e rientrare solo dopo la sosta natalizia.
E di primo grado, invece, la lesione che ha colpito la coscia sinistra di Juan. Il brasiliano, già fermo 2 mesi a causa di uninfiammazione al tendine rotuleo, potrà tornare a disposizione solo a fine novembre.
Oggi alle 15, alla ripresa degli allenamenti, saranno valutate anche le condizioni di Totti. Il capitano ha smaltito linfortunio muscolare, ma finora ha svolto solo lavoro differenziato e difficilmente potrà recuperare in vista della sfida di sabato sera a Novara. Torneranno a disposizione, invece, Rosi e Kjaer. Il primo ha superato il problema alla caviglia accusato nel derby e prenderà il posto di Cassetti sulla destra, il danese si giocherà una maglia da titolare con Heinze.




